All’inizio parlavo di libri, il mio obiettivo era collaborare con le case editrici. In pochi mesi cresco di 1200 follower e inizio a lavorare come social media manager per una digital agency di Milano.
Come ho iniziato
Ho iniziato parlando di libri su Instagram, ma in poco tempo questo social è diventato la mia passione.
Mi sono formata e ho cominciato a lavorare come social media manager in agenzia e poi come freelance. Sin da subito ho capito il grande potenziale di una community fidelizzata.
Una community di persone che sono interessate a ciò che hai da offrire, indipendentemente dal numero di follower. Così è nato il mio mantra: se pensi di avere pochi follower, immaginali tutti in una stanza.
Mi sono specializzata nella creazione di Community e nel rafforzamento del Personal Brand per vendere su Instagram, e ben presto questo è diventato il mio super potere.
Oggi sono Instagram e Community Specialist e sul mio profilo aiuto professionisti, esperti ed artigiani a creare un seguito di veri fan, e a guadagnare attraverso Instagram con strategie etiche e sostenibili.