Sto scrivendo il libro che avrei voluto avere tra le mani prima di diventare content creator.

“Scrivi il libro che vorresti leggere”, dicono. Ecco, io l’ho fatto.

Ho atteso mesi per dirvelo, ma adesso non posso più aspettare.

PICCOLO SPOILER
SUL CONTENUTO

Forse ti aspetti l’ennesimo libro che parla di come creare il post perfetto, farsi amico l’algoritmo, cosa pubblicare, quando e perché. 

Ma non troverai nulla di tutto ciò.

Nelle mie pagine, esplorerai il processo mentale, creativo ed emotivo che nasce nel content creator prima, durante e dopo la creazione della sua opera.

QUESTO LIBRO PARLA
(ANCHE) DI TE

Con questo libro, mi rivolgo a tutte le persone che, ogni giorno, si impegnano, faticano e affrontano una marea di ostacoli per diffondere il proprio messaggio sui social e nel mondo attraverso i propri contenuti. Sono sicura che sarà di immenso aiuto.

Parlo a te, che hai intrapreso la strada della content creation e vuoi esplorarne le dinamiche, e a chiunque si senta content creator e svolga questa attività in modo professionale, o meno.

Centinaia di persone
stanno aspettando di leggerlo

UN LIBRO SENZA
DATA DI SCADENZA

Oggi i contenuti invecchiano alla velocità della luce: reel, post e persino i social stessi, che spuntano come funghi dopo una giornata di pioggia.

Questo libro, però, non parla dei social, ma si focalizza su una costante: i dubbi, i blocchi, e le paranoie legate alla creazione di contenuti, dalla nascita dell’idea fino all’atto creativo e tutto ciò che ne consegue.

Ecco svelato perché le sue pagine non hanno tempo, né scadenza.

Sarà utile persino nei decenni a venire, quando la content creation sarà rilevante anche nel metaverso, e i viaggi sulla luna saranno diventati la normalità.

CHI SONO

Sono Grace The Amazing, content creator e community specialist.

Questo è il mio lavoro da 6+ anni. Nel tempo mi hanno seguita 50 mila persone, formando una fedele community, e 3000 di loro si sono iscritte ai miei corsi.

Ora sto scrivendo un libro, me l’avete chiesto troppe volte, e grazie a voi mi sono tuffata in questa follia editoriale!

Iscriviti per scoprire di più sul mio libro

Iscrivendoti riceverai, all’interno delle mie email settimanali, dei contenuti speciali dedicati al mio libro. Inizierò a svelarti alcuni contenuti e ti avvertirò sulla data del lancio.

Onice S.R.L. Via Cascina Prada 4/A 21022 Azzate (VA) Italia | P.IVA: 03873990125 | CF: 03873990125