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nel mercato grazie a un forte Personal Brand.
fidelizzata in linea con i tuoi valori.
contenuti strategici e coinvolgenti in poco tempo
monetizzando il tuo account nel lungo termine.
nel mercato grazie a un forte Personal Brand.
fidelizzata in linea con i tuoi valori.
contenuti strategici e coinvolgenti in poco tempo
monetizzando il tuo account nel lungo termine.
• Riuscirai a guadagnare con Instagram senza chiedere ai tuoi follower di acquistare, spiegare ogni dettaglio dell’offerta, o rispondere a decine di domande.
• Ti basterà annunciare il prodotto affinché i follower acquistino, e riceverai richieste ancora prima di aprire le vendite. Avrai una lunga lista d’attesa piena di persone pronte a comprare da te, senza offrire sconti.
• I tuoi follower non solo avranno fiducia in te, ma anche nei tuoi servizi o prodotti. Il tuo nome sarà sinonimo di garanzia, qualità e risultati, e ciò ti permetterà di fare lanci sold out, senza stress.
• Questo e molto altro è Community Master: il corso dove troverai tutto ciò che ti serve per creare e fidelizzare la tua community, e far evolvere il tuo Personal Brand.
• Riuscirai a guadagnare con Instagram senza chiedere ai tuoi follower di acquistare, spiegare ogni dettaglio dell’offerta, o rispondere a decine di domande.
• Ti basterà annunciare il prodotto affinché i follower acquistino, e riceverai richieste ancora prima di aprire le vendite. Avrai una lunga lista d’attesa piena di persone pronte a comprare da te, senza offrire sconti.
• I tuoi follower non solo avranno fiducia in te, ma anche nei tuoi servizi o prodotti. Il tuo nome sarà sinonimo di garanzia, qualità e risultati, e ciò ti permetterà di fare lanci sold out, senza stress.
• Questo e molto altro è Community Master: il corso dove troverai tutto ciò che ti serve per creare e fidelizzare la tua community, e far evolvere il tuo Personal Brand.
Valutazione media del corso dopo 3 lanci:
Lavoro su Instagram da 5 anni, sono seguita da 50 mila persone, ho una delle community più forti in Italia, un engagement rate superiore alla media e oltre 2600 studenti soddisfatti. Numeri niente male, vero?
Questa è la storia di chi sono oggi, ma 5 anni fa di certo non potevo dire di avere un Personal Brand che vende sulla fiducia!
Avevo un profilo di 4 mila follower fuori target e vendevo le mie consulenze a soli 30 euro.
Quando ricevevo richieste da parte di potenziali clienti, appena accennavo al prezzo scappavano.
> 50 MILA FOLLOWER ed engagement sopra la media
La verità?
Non sapevo come trasmettere il vero valore delle mie competenze e creare interesse verso i miei servizi.
Per farlo ho dovuto lavorare sul mio Personal Brand, per renderlo un punto di riferimento.
Oggi ho una community affiatata che acquista da me sulla fiducia senza domande o dettagli.
Ho creato un Personal Brand che è diventato una garanzia e che lavora per me.
> 2600+ studenti in tutto
Le videorecensioni sono state registrate in seguito ad una richiesta durante una call post corso con gli allievi più promettenti di Community Master
Community Master è un percorso in 3 fasi per ottimizzare il tuo profilo, attuare una strategia di crescita organica e guadagnare dalla vendita dei tuoi servizi, prodotti digitali o creazioni.
Fase 0: I preparativi. Introduzione al corso. Ti spiegherò come utilizzare il corso al meglio per ottenere il massimo dei risultati e ti mostrerò la piattaforma Amazing Community Club per iniziare a crescere su Instagram con le collaborazioni e il mastermind. Avrai inoltre accesso alle live pre-registrate con me e con gli esperti.
Fase 1: Crea la tua community. Imparerai a comprendere a fondo il tuo Personal Brand e analizzare il tuo target, ottimizzare il tuo profilo seguendo le nuove regole di Instagram e creare un feed armonico. Infine riceverai una challenge via mail per risvegliare la tua community.
Fase 2: Fidelizza la tua community. Ti insegnerò come costruire un piano editoriale facile da seguire, come creare post, reels e stories coinvolgenti e le strategie per crescere organicamente. L’ultima settimana riceverai una challenge via mail per aumentare le interazioni sul tuo profilo.
Fase 3: Monetizza la tua community. In questa ultima fase imparerai come monetizzare il tuo Personal Brand per vendere sulla fiducia, creando contenuti per la vendita, scoprirai come lanciare su Instagram e come creare una strategia annuale per guadagnare costantemente. L’ultima settimana riceverai una challenge via mail per vendere senza dire “acquista”.
- Video di Benvenuto
1.1 VIDEO LEZIONE Obiettivi SMART(ER)
1.2 VIDEO LEZIONE Mindset
BONUS - tabella per liberarsi dalle convinzioni limitanti
1.3 VIDEO LEZIONE Banca idee
2.1 VIDEO LEZIONE Comprendi il tuo Personal Brand
BONUS: workbook comprendi il tuo Personal Brand
2.2 VIDEO LEZIONE Analizza il tuo Target
BONUS - google form esempio tabella da compilare per individuare il proprio target
2.3 Live con Silvia Gazzotti “Come superare la paura delle stories parlate”
4.1 VIDEO LEZIONE 3 step per creare il feed armonico
4.2 VIDEO LEZIONE Progetta il tuo feed
BONUS: WORKBOOK con esercizi per progettare il futuro feed
4.3 VIDEO LEZIONE Moodboard & Reference
4.4 VIDEO LEZIONE Preparazione allo shooting
ESPERTO: FEDERICA ARENA
4.5 VIDEO LEZIONE Scatti Instagrammabili
4.6 VIDEO LEZIONE Tutto quello che devi sapere sull’editing
4.7 VIDEO LEZIONE Editing tutorial con Lightroom
ESPERTO: FILOMENA PESCE
4.8 VIDEO LEZIONE Che cos’è lo stile grafico?
4.9 VIDEO LEZIONE Crea la tua palette
4.10 VIDEO LEZIONE Delinea il tuo stile grafico
4.11 VIDEO LEZIONE Feed grafico
4.12 VIDEO LEZIONE Pianifica il tuo Feed
VIDEO LEZIONE Presentazione della challenge
MAIL: 7 giorni di challenge per svegliare la tua community
1.1 VIDEO LEZIONE Differenza tra follower e community
1.2 VIDEO LEZIONE Piano editoriale
1.3 VIDEO LEZIONE Generare idee per il piano editoriale
BONUS: workbook Generare idee all’infinito
1.4 VIDEO LEZIONE Come scegliere il format più adatto
2.1 VIDEO LEZIONE Algoritmo di Instagram
2.2 VIDEO LEZIONE Ogni post è un piccolo funnel
2.3 VIDEO LEZIONE Caption accattivanti
2.4 VIDEO LEZIONE Tutto quello che devi sapere sui caroselli con Federica Gerosa
2.5 VIDEO LEZIONE Crea il tuo carosello su Canva con Federica Gerosa
2.6 VIDEO LEZIONE L’importanza del lavorare con i commenti
3.1 VIDEO LEZIONE Algoritmo dei reel
3.2 VIDEO LEZIONE Idea e format
BONUS: Guida “Originale o in trend?”
3.3 VIDEO LEZIONE Scrivere la sceneggiatura
BONUS: Guida “Clickbait etico”
3.4 VIDEO LEZIONE Tutto quello che devi sapere sulle riprese con Marialaura Gionfriddo
3.5 VIDEO LEZIONE Top-10 effetti di montaggio con Marialaura Gionfriddo
3.6 VIDEO LEZIONE Copertine perfette dei reel
3.7 VIDEO LEZIONE 3 trucchi per I reel
5.1 VIDEO LEZIONE Piano editoriale per il secondo canale
5.2 VIDEO LEZIONE Gestire una newsletter
5.3 VIDEO LEZIONE Gestire un canale Telegram
6.1 VIDEO LEZIONE Crea la tua strategia di crescita organica
BONUS: ebook “Tutti i metodi di crescita organica su Instagram”
tabella per creare la propria strategia di crescita
6.2 VIDEO LEZIONE Come valutare la propria crescita su Instagram
BONUS: Tabella per tenere traccia della propria crescita
1.1 VIDEO LEZIONE 3 elementi della vendita
1.2 VIDEO LEZIONE Definisci il tuo prodotto
BONUS: guida a 25 idee per i lead magnet
guida Servizi e Infoprodotti: come scegliere quello giusto?
tabella analisi dei competitor
1.3 VIDEO LEZIONE Analizza il tuo target
BONUS: workbook “Analisi del Target”
1.4 VIDEO LEZIONE Scegli i tuoi canali
BONUS: VIDEO speech per NJL Monetizzare la lista degli amici stretti
1.5 MASTERCLASS di esperto Pietro Fruzzetti “Quanto vale economicamente il tuo Personal Brand?”
1.6 VIDEO LEZIONE Aumentare i prezzi: come e quando farlo
1.7 VIDEO LEZIONE Stato emotivo, comunicazione e vendita
2.1 VIDEO LEZIONE Contenuto di vendita
2.2 VIDEO LEZIONE Content Funnel
BONUS: Guida Schemi per Content Funnel
2.3 VIDEO LEZIONE Post che vendono
2.4 VIDEO LEZIONE Reels che vendono
2.5 VIDEO LEZIONE Live che vendono
2.6 VIDEO LEZIONE Stories che vendono
BONUS: Guida “Riempi il vaso: come vendere senza vendere grazie alle stories di Instagram”
Community Master è stato pensato unicamente per i Personal Brand
Psicologa del lavoro
Web Designer
Content creator
Brand Manager
Esperto di funnel e lanci di infoprodotti
Visual Designer
Visual Designer
Videomaker
Psicologa del lavoro
Content creator
Visual Designer
Visual Designer
Videomaker
Brand Manager
Web Designer
Avvocato
Growth Hacker & imprenditore
CEO Notjustanalytics
Esperto di funnel e lanci di infoprodotti
Consulente di vendita etica
Esperta di public speaking
Marketing Mentor & Business Supervisor
Esperta di Archetipi Junghiani
Pinterest Strategy Expert
Consulente d’immagine
Consulente e Divulgatrice finanziaria
Tributista INT - Consulente fiscale
Sustainable Business Strategist
Podcast Producer
Community Master è stato pensato unicamente per i Personal Brand
Diventa un Master
Con questo corso ti aiuterò a creare le fondamenta più stabili che un business possa avere: un Personal Brand che rappresenta una vera garanzia per i tuoi follower, che ti posiziona come un leader nel mercato.
Per creare un Personal Brand che vende sulla fiducia, non te lo nascondo, è necessario rimboccarsi le maniche.
Ma prima tu lavori per lui, poi lui lavorerà per te.
Applicando tutte le strategie che condivido nel corso non sarai più tu a chiedere di comprare, saranno i tuoi stessi follower a chiedere di acquistare da te.
Con questo corso ti aiuterò a creare le fondamenta più stabili che un business possa avere: un Personal Brand che rappresenta una vera garanzia per i tuoi follower, che ti posiziona come un leader nel mercato.
Per creare un Personal Brand che vende sulla fiducia, non te lo nascondo, è necessario rimboccarsi le maniche.
Ma prima tu lavori per lui, poi lui lavorerà per te.
Applicando tutte le strategie che condivido nel corso non sarai più tu a chiedere di comprare, saranno i tuoi stessi follower a chiedere di acquistare da te.
È partita da qui:
Per arrivare qui:
Videorecensione inviata da Giorgia in seguito ad una richiesta durante una call post corso con gli allievi più promettenti di Community Master
È partita da qui:
Per arrivare qui:
Videorecensione registrata durante una call con Marta Civettini e altri studenti di Community Master.
Prima: Follower fuori target, nessun cliente da Instagram
Dopo: Aumento dei follower in target, primi clienti da Instagram con i quali si è ripagata il corso in un mese
Prima: Non aveva chiaro il suo target, creava contenuti a caso, senza un filo logico
Dopo: Aumento dei follower costante, aumento delle interazioni, aumento degli iscritti alla newsletter, creazione di contenuti specifici che vanno a risolvere determinati problemi del suo target
Prima: Vendite principalmente tramite gruppi di collezionisti
Dopo: Ha creato la sua community, adesso sono i clienti a venire da lei, sono loro stessi a chiederle quando lancerà una nuova collezione perché non vedono l'ora di acquistare altre bambole
Prima: Nessun post, nessun cliente dal profilo, forte sindrome dell’impostore
Dopo: Grazie alla challenge del corso ha acquisito fiducia, si è lanciata e dopo pochi post ha già avuto i suoi primi 2 clienti
PRIMA: Profilo con community presente di 20 mila follower. Si rivolgeva un po’ a tutti, seguiva sia pazienti celiaci che no.
DOPO: Dopo un anno arriva a 50 mila follower, ma soprattutto si focalizza sui pazienti celiaci, diventando leader nel settore.
PRIMA: Profilo attivo con 6500 follower, i clienti che arrivavano da instagram erano saltuari. In media vendeva un paio di coaching ogni 2 mesi.
DOPO: Ora il profilo conta 45 mila follower ed è passata ad avere una media 3/4 clienti al mese (solo per le coaching) e vendere anche altri servizi. Il fatturato è aumentato in media del 300%.
PRIMA: Si trovava a dover rispondere manualmente sempre alle stesse domande in direct, perdendo tantissimo tempo e spesso senza riuscire a chiudere la vendita.
DOPO: Adesso le clienti si iscrivono alle sue classi in maniera automatica senza passare dal DM. Il numero di clienti è aumentato e il mese di febbraio ha portato un fatturato più alto rispetto agli anni precedenti.
PRIMA: Avevano appena alzato i prezzi che ha portato ad un rallentamento nelle vendite di 3 mesi
DOPO: Sono riusciti a fidelizzare i clienti, portandoli di nuovo all’acquisto, e per la prima volta sono riusciti a chiudere una vendita importante con un negozio che ha accettato di rivendere le lampade.
PRIMA: Non aveva mai comprato corsi su Instagram e non credeva nella loro utilità
DOPO: In Community Master ha trovato un ecosistema completo che va oltre Instagram e che le ha permesso di raddoppiare il fatturato.
PRIMA: Non vendevano molto su Instagram, le sponsorizzazioni non funzionavano e non convertivano né follower, né clienti
DOPO: Nel mese di dicembre hanno raddoppiato il fatturato rispetto l’anno scorso e nel gennaio del 2023 sono riusciti ad aprire partita iva.
Prima: Usava il profilo per intrattenere i follower con informazioni utili riguardanti la fotografia
Dopo: Ha avuto un aumento di follower e di conversione in acquisto di corsi, nonostante non avesse ancora fatto un lancio vero e proprio.
Prima: Profilo rivolto a winelovers appassionati di vitigni autoctoni minori e piccole cantine. Non guadagnava dal profilo
Dopo: Ha ottimizzato il profilo e lanciato due servizi con i quali ha ottenuto i suoi primi clienti in target e collaborazioni retribuite
Prima: Community addormentata, poche interazioni, non riceveva mai risposte al box domande. Poche richieste di info sui suoi prodotti.
Dopo: Maggiori interazioni con i contenuti e ha iniziato a ricevere più richieste in dm per i miei prodotti, finalizzando diverse vendite da Instagram.
Prima: Profilo personale nella nicchia maternità con tanta voglia di cambiare e monetizzare.
Dopo: Ha trasformato il profilo e ottenuto i suoi primi 8 clienti, ricevendo feedback sinceri e spontanei.
Prima: 0 follower, nessun guadagno, partita IVA appena aperta.
Dopo: 1200 follower in 3 mesi, diversi reel virali, con i primi clienti si è ripagata tutto il corso
Prima: La community rispondeva poco e vendite in stallo
Dopo: Community attiva grazie ad una nuova strategia, boom di prenotazioni per 5 mesi in avanti
Prima: Views delle stories meno di 100, poche risposte in DM e poche vendite online
Dopo: Views e risposte in DM triplicate, raddoppiate le vendite online e triplicate quelle in atelier
Prima: Odiava Instagram, lo vedeva come una perdita di tempo, guadagnava solo da Facebook e passaparola
Dopo: Adora creare i reels, il fatturato è aumentato del 30% proprio grazie ad Instagram
Prima: Nuovo brand e profilo creato da zero, nessun ordine
Dopo: Ordini con attesa 20 giorni e uno stipendio di 700/800 euro al mese lavorando soltanto qualche ora al giorno e dedicando il resto del tempo a sua figlia
Prima: Community forte e sana su Instagram
Dopo: Applicando i consigli del corso su TikTok In tre giorni di utilizzo: 1.5k followers, un video virale da 100k e più di 500 nuovi utenti che hanno espresso attivamente l’intenzione di comprare il suo romanzo che sta per essere pubblicato.
PRIMA: Le azioni erano casuali, non c’era una strategia. I risultati erano la conseguenza delle azioni: a volte c’erano, a volte no.
DOPO: Hanno triplicato le vendite mensili del loro libro, il tutto con una strategia sostenibile per loro, dato che riescono a dedicare poco tempo al profilo Instagram.
PRIMA: View delle stories bassissime, pochissime interazioni con i contenuti, nessuna vendita dal profilo Instagram
DOPO: Ha triplicato le views delle stories grazie ad un forte storytelling che le ha permesso anche di ottenere i primi clienti.
Certo! Puoi acquistare il corso in 6 rate da 187 euro.
L’acquisto rateizzato non è disponibile se effettuato tramite bonifico bancario.
Puoi accedere al corso effettuando un pagamento tramite PayPal, Stripe, carta di credito o bonifico bancario.
Per pagare con bonifico scrivi a info@gracetheamazing.it per ricevere tutti i dettagli!
Attenzione: se acquisti tramite bonifico non è possibile pagare a rate.
Il corso è pre-registrato, in questo modo potrai guardarlo senza fretta e rivederlo ogni volta che vorrai, ma ci sono live mensili con me ed esperti del settore dove potrai fare domande e risolvere i tuoi dubbi.
Che ne dici di accesso a vita? Potrai accedere al corso per sempre, inclusi tutti i futuri aggiornamenti.
Se hai appena aperto il tuo profilo o hai deciso di fare sul serio con Instagram, questo è il corso perfetto per te. Infatti, ho deciso di creare 3 fasi proprio per aiutare i miei studenti a porre le giuste basi prima di monetizzare la propria community.
Community Master è un corso adatto a tutti i livelli, incluso il livello avanzato. Infatti, tra i suoi studenti sono presenti persone con una conoscenza relativa a Instagram molto buona, come i social media manager. Community Master è il corso per te se non hai risultati e vuoi ottenerne, ma anche se hai già risultati soddisfacenti e vuoi migliorarli, raggiungendo il livello successivo nella tua attività. Inoltre, sono presente live con esperti del settore, con Grace e anche contenuti extra che potranno aiutarti a fare un salto in avanti nel tuo business.